FACCIATA MUSEO CNT-bc_bassa(34A9216)_per web2
È attivo dal 7 marzo 2019 il nuovo numero di telefono del Museo Casa natale Arturo Toscanini.
159_Toscanini - Emanuela di Castelbarco  per web 70x140 mm
La nipote di Toscanini si è spenta lo scorso 6 dicembre, all'età di 84 anni.
Museo Casa Natale Toscanini
La Direzione della Casa della Musica comunica che tutti i suoi servizi effettueranno la chiusura estiva da sabato 11 a domenica 19 agosto compresi. Si precisa che la Biblioteca Mediateca resterà chiusa dal 4 al 19 agosto e riaprirà regolarmente lunedì 20 con gli orari consueti.
Ritratto di Toscanini eseguito dall'artista Luca Sorrentino (2007)g
Lunedì 25 marzo 2019 apertura straordinaria con visite guidate
logo regione museo qualità
Museo Casa natale Toscanini come esempio di museo di qualità
Museo casa Natale Toscanini
Dal 1° ottobre 2016 il Museo dell'Opera, la Casa del Suono e il Museo casa natale Arturo Toscanini saranno aperti al pubblico gratuitamente.
AnniversarioArturoToscanini
Il ricordo per il 62° anniversario della morte del Maestro.
Museo casa Natale Toscanini
La Direzione della Casa della Musica comunica gli orari di apertura per le prossime Festività
Nerone.jpg
Alla Casa della Musica, fino al 17 novembre, la mostra dedicata al Nerone di Boito, opera che lo vede impegnato nella doppia veste di librettista e compositore.
Ritratto di Toscanini eseguito dall'artista Luca Sorrentino (2007)g
La Direzione della Casa della Musica comunica le date della chiusura estiva
03_STANZA NATALE_immagine per sito CnT
Vari Luoghi